PRENOTA ORA

Data:
Notti:
Camere:
Adulti:
Bambini 5-10 anni
Neonati 0-4 anni
Promo Code:

Il Team
Pigreco Omnia Salus

Il personale assicura assistenza sanitaria continua, Il Paziente potrà ricorrere direttamente agli infermieri, od ai medici presenti in sala durante tutto l'orario di apertura dell'ambulatorio, per tutte le esigenze di natura assistenziale.
Cerchiamo costantemente di mettere ai primi posti la cortesia, la competenza e la professionalità.
Il nostro ambulatorio di Emodialisi si avvale di uno staff medico di grande esperienza. 
I medici sono sempre presenti in sala durante le sedute emodialitiche.

Direzione Sanitaria: Dottssa Simonetta Vastano
Direzione Amministrativa: Alessandro Spalletti

Il Coordinatore infermieristico ha il compito di assicurare il buon funzionamento della sala emodialitica riferendosi ai criteri di efficienza, di efficacia e coordinando gli infermieri e il personale ausiliario.
Il Paziente potrà rivolgersi al Responsabile infermieristico per ogni problema di tipo organizzativo.

L’assistenza infermieristica è garantita esclusivamente da infermieri diplomati che erogano prestazioni di elevata qualità tecnica e relazionale.

Coordinatore Infermieristico: Alessandro Zucchetti


Il nostro psicologo fornisce assistenza durante le sedute emodialitiche.
Psicologo:
• Dr. Vincenzo Florio

NORME COMPORTAMENTALI DEL PERSONALE

Ogni operatore si presenta ai pazienti con cortesia e disponibilità, spiegando le proprie funzioni, nel rispetto della riservatezza. Il personale del centro è impegnato a garantire l’ascolto e l’accoglienza dei pazienti ai fini di una corretta informazione nell’utilizzo del servizio fornito.

I pazienti prima di essere sottoposti alla terapia dialitica vengono informati dal personale medico sulle finalità e natura della terapia, nonché sulle conseguenze e rischi, sui trattamenti alternativi, al fine di poter esprimere liberamente e consapevolmente il proprio consenso al trattamento, che dovrà essere firmato dallo stesso. Le informazioni vengono date durante colloqui riservati.

La presenza del personale medico ed infermieristico è garantita durante tutta la seduta dialitica. Il personale medico gestisce il paziente per l’itero iter dialitico nella diagnosi, prognosi, terapia ed è il referente nel percorso verso il trapianto d’organo. Il centro è tenuto all’invio dei sieri per il mantenimento in lista d’attesa di trapianto di rene secondo le modalità dei vari centri trapianto.